e dopo 20.000 anni quasi

image hosting for myspace

Vista l’ora quasi tarda..o forse proprio tarda…rieccomi a far visita l mio blogghetto…che vedo essere rimasto mooooooooooooolto indietro rispetto a quello di tutti gli altri!!! Uffi…. è che non so mai che metterci!!!

Innanzitutto…voglio salutare le mie SOCIE di sempre alias Paola e Lore alle quali finalmente ho detto dell’esistenza di questo bloggetto…ebbene si..ancora non l’avevo detto a nessuno se non a chi se l’è trovato da solo!!!

Così ora potrò mettere qualche foto dei miei amici…sempre se me lo cncederanno…non si sa mai nella vita no!?!?!?

Image Hosted by ImageShack.usqUESTE SIAMO IO E LO (Lore…o meglio Loredana….siamo amiche da quando avevamo 10 anni..hehehe!!! E siamo pure figlie di due cugine…per cui calcoliamo un po’ il grado di parentela!!!

 

 

Image Hosted by ImageShack.usE queste siamo io e Paola…un tempo biancaneve per tutti noi..o forse solo per un paio di persone…io e lei ci conosciamo dalla prima elementare…ebbene si compagne di classe..hehehe!!! bhe..adesso lei  (come praticamente nel 90% delle foto) ha gli occhi chiusi..ma sappiate..avventori del blog che non so in quante occasioni ci han chiesto se eravamo sorelle….mah!! a noi fa anche piacere ma le nostre mamme non concordano per nulla!!!

Agli altri ancora non ho chiesto il permesso di mettere foto per cui…vedrò dui darmi da fare!! Si, si!!!

Domani però…anzi..oggi visto che è già il 7 novembre….. è ilcompleanno di mio nipote Fabio..il mio ciccio…e la sua foto la metto e chi se frega se non vuole….tanto di anni ne compie ben 22 per cui.. ahahah

 Image Hosted by ImageShack.usSi, si lui è il mio gran bel ciccio….ma lo so …io sono di parte!! hahahh

Ok..credo che per stanotte possa andare….ho messo anche qualche foto del mio parchetto nelle svariate stagioni dell’anno..bhe..manca l’estate….ma la primavera è più bella!!!

Buona notte e tanti auguroni anche al BISCIO (il fratellino della Lo), alla Sabry, a Cischia e alla zia Pina…tutti oggi son nati!!!

 

Myspace layouts e buona notte!!!

 

 

 

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

 

5 thoughts on “e dopo 20.000 anni quasi

  1. Più in diretta di così non potevo passare…notte insonne…troppi pensieri… (il solito mio del resto…)
    Belle le foto, finalmente una tua a tutto schermo!ù
    Un abbraccione, Morg

  2. glu glu glu glu glu glu… aiuto! sto affogando nel lavoro ! soccorso!!! glu glu glu glu glu 
     
    scusa lo sclero!
     
    ciaoooooo
    Jey

  3. Ciao Tizy!
    Ma come non sai cosa mettere nel blog? Tu sei una fonte inesauribile! Sono io che sono senza idee (per questo lo riempio di scritte e immagini colorate!!!)
    Quando hai tempo e voglia di passare nel mio blog, se vuoi puoi lasciare un commento nel mio guestbook (lo trovi in alto a sinistra).
    Buona giornata!
    Baci!
    -Ale-

Rispondi

