BUON SABATO AL MONDO!!!!

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws   www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

 

Come va stamattina…anzi questo pomerigigo..io sto aspettando che arrivino le 13:30 per andare a giocare..bhe..manca poco e poi viaaaaaaaaaa verso Polaveno (BS)

Sono in sbattimento pre partita… e trovo la cosa sconvolgente considerando che è possibile che non giochi visto che ho saltato entrambe gli allenamenti questa settimana…uffi!!!

Comunque stamattina ho già dato un bel po’ al mondo….alle 8  PLASMAFERESi all’AVIS…cavoli…solitamente mi porto un libro..e pure stavolta l’ho portato (dura circa 25 minuti…credo di avercene messi 19 stamattina…ma forse la dottoressa parlava a qualcun altro e non a me…hehehheh!!!) e mi sono portata il Prequel all0OCCHI DEL MONDO di Robert Jordan ..ma sarò riuscita a leggere si e no due pagine..con tutta sta gente che passa che chiacchiera..insomma ho bisognodi calma e silenzio io per leggere…. a meno che non mi addormenti…capita anche quello a volte!!!

Ieri sera al coro è tornato il Maestro Vittorio Cortesi… e sono andata prima alle 19:45 perché voleva torcolare me e Claudia sul gospell…

Caspita… e io che credevo di essere stata STRA l’altro sabato al concerto….mi ha chiesto di ricantare la canzone e …mi ha smontato pezzo per pezzo quello che ho fatto e come ho fatto!!!! bhe.. già sapevo….ogni qualvolta credo di aver dato il meglio salta fuori che era solo la punta dell’ICEBERG….e così ho lavorato sulla dizione…su un nuovo metodo di respirazione (raga ero MORTA alla fine…una difficoltà assurda….cioè un lavoro muscolare veramente non indifferente!!! Pensate..e qui ci sono rimasta di stucco…si fanno lavorare gli addominali medi con il metodo PILATES..il tutto per cantare…spettacolo)e…sul sentire quello che si canta..e così…mi faceva cantare camminando per la stanza…e allargando le braccia alzandole al cielo….cantando per i quadri..cantando come se fossi nel quadro…insomma…TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE…era l’esempio migliore…MI PIACERA’ UNA CIFRA QUESTO PERSONAGGIO A INSEGNARE!!!! Caspita…ha tutto il mio rispetto e la mia stima!!!

Poi ha fatto fare le stesse cose..circa a Claudia….quella ragazza ha un potenziale che non si immagina neanche ….solo che lo vorrebbe fare uscire come e quando aha voglia lei…e invece uscirà un po’ allavolta…risultato era GNECCA E SCONSOLATA!!!! che donna!!!

Caspita le 13.27…scappo…

A tutti un buon pomeriggio…anzi

 

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws   www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

 

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

6 thoughts on “BUON SABATO AL MONDO!!!!

  1. Sempre post ricolmi di tue attività… Tiz…non ti offendere, ma….tra sette anni io voglio essere come te!!! E invece la melanconica e parca Morgana chissà come finirà… vabbè dai, ma qui sono Enrica, ed Enrica sta bene!
    Un bacione, finalmente torno ad aggiornare il mio blog e quindi a salutare tutte voi!
    Bacino, Enry

  2. Ciao Tizy!
    Ti ho risposto sul mio blog, ma siccome potresti non leggerlo, lo copio anche qui:

    Ciao Tizy!
    Sono proprio soddisfatta per le scritte! Peccato che per ora siano l’unica cosa che mi riesce da fare… ma non demordo!
    Venerdì poi non ho avuto l’occasione di dirtelo, ma quando sono arrivata al coro tu stavi cantando Amazing Grace… e sulle scale pensavo: "Cavoli, questa lezione doveva essere prima del concerto! E’ un sacco meglio di prima…"! Già la cantavi benissimo da sola, ma venerdì la voce era ancora più bella, più gospell e piena di armoniche… veramente complimenti a te e a Mr Vittorio per il lavoro che avete fatto!!
    Buona domenica!
    Un bacio!
    -Ale-
    e aggiungo: davvero toccherà anche a me? Che paura… vabeh, si vedrà! Nel caso cercherò anch’io di farmi "plasmare" da Mr. Vittorio…
    Ciao ciao!
    -Ale-

  3. ciao dolce queen, ero triste venerdì perchè mi ha fatto visita una persona che avrei preferito non vedere più, ma almeno ho preso l’occasione per togliermi un peso dalla coscienza e chiedere scusa per un mio vecchio errore. ma ora sto bene e sono felice.
     
    Ho salutato tutti sul mio blog…un bacione queen…
    magà

  4. Buongiorno!
    Ieri, leggendo la saga del ghiaccio e del fuoco, ho capito da dove viene il tuo splendido nome, che bello!
    Miti si nasce…LUNGA VITA ALLA REGINA! HIP HIP – URRA’! HIP HIP-URRAAAAAAAAA’!!!
     
    ciaooooooo
     
     
    Jey
     

Rispondi

