cambioooooooooooooo

In attesa di trovare finalmente il MIO COLORE..ecco la nuova faccetta pulita del mio bloggetto…

Ed oltre alla faccetta nuova del bloggeto..canzone nuova….si, si…preparatevi a cavalcare nelle notti spagnole insieme a ZORRO…o almeno  questa è la mia sensazione…..I remember it well…w le nacchere!!!!

Grazie alla piccola Magà che ha già visto il tutto ed ha apprezzato!!

almeno a qualcuno piace!!

Buona giornatissima

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws           www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

Scroll images by bigoo.ws

7 thoughts on “cambioooooooooooooo

  1. caspita… ma a mezzanotte era ancora tutto normale… che ti è saltato in mente???
    Io non lo avrei mai fatto per paura di perdere tutto… troppo avanti la mia amica Tizy… anzi avantissimo (in tutto… anche gli anni ;-p).
    Cmq oltre che coraggiosa pure brava… bello, molto questa tonalità azzurrina!!! bye bye

  2. Tizy ma che bello!!! Questo sfondo è bellissimo! Condivido la scelta, brava!
    Buona serata e in bocca al lupo per domani sera!
    Ciao!
    -Ale-

  3. ciao nymi tu non sai che bello è stato entrare qui oggi, in una giornata cosi triste per me sentirti non so il motivo ma mi ha riscaldato l’anima…non ti ho mai incontrato ma dalle tue parole trasmetti molta luce, hai un bel dono nymi e ti ringrazio per quello che mi hai dato oggi anch se inconsapevolmente.

  4. ciao tizzy.. siamo senza parole..e ci inchiniamo umilmente di fronte al tuo blog…
    spettacolare.. noi siamo solo delle piccole principianti..
    ciao Laura e Vane..
    p.s. siamo quasi tristi.. poco fa eravamo orgogliosissime del ns blog…

  5. ciao Tizy… che dire.. davvero complimentoni… la scelta della faccetta mi piace molto… e ancor di più la canzone… nn è che sbuca anche Banderas da qualche parte?!? Grazie, Grazie per l’aiuto e per i consigli per il mio blog… Bacissimi!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ciao Tizy!
    Hai visto: sono riuscita a creare le scritte! Sono veramente soddisfatta! Grazie mille per la dritta!
    Stai scaldando la voce??? Fatti valere!
    Un bacio!
    -Ale-

Rispondi

