Ma ciao

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

Wella…oggi è sabato ed è buona cosa..scrivere due parole su questo BLOG se no…ce l’ho a fare!?!?!?

MySpace LayoutsDirei che è buona cosa metter un sole..visto che qui bisogna andare a cercarlo con il lanternino!!! Pazienza dai…

Allora..spero che a tutti la settimana sia andata splendidamente…..io a parte la parentesi di sbadataggine di martedì scorso (re i cartoni animatipersi) non mi posso lamentare (anche perché ho già programmato il tutto per la replica di oggi pomeriggio..hahahahah!!!

Si, si…stavolta non mi frega nessuno….e spero non siano le ultime parole famose!!!

Domani giocheremo contro una delle squadre più forti del campionato (anche se effettivamente la squadra da battere siam sempre noi…e a tal proposito invito gli avventori a visitare il nostro bloggettino di squadra..che trovate sotto equipodabattere..grazie…un po’ di pubblicità fa sempre bene!!!) ma speriamo davvero di continuare con la serie positiva…bhe…alla fine..siamo le prime in classifica si, si..BRAVISSIMISSIME…da tre anni ai vertici…e chi trova un’altra squadra come la nostra!?!?

Ok…considerando che quando vorrei scrivere non ho la possibilità e quando ce l’ho..non so che scrivere..vi saluto con un abbraccione..e alla prossima…

CIAO CIAO

 Customize your blog

www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws www.Bigoo.ws

Glittery texts by bigoo.ws

One thought on “Ma ciao

Rispondi

