CHE EVOLUZIONE IN QUESTA GIORNATA!!!!

Blog images

Blog images

EBBENE..avete presente Topolino qui accanto!?!??! Ecco era la mia faccia ieri QUANDO, DI RITORNO DAL CORO, GIà MI PREGUSTAVO DI VEDERE I CARTONI ANIMATI DI mtv CHE MI ERO REGISTRATA…SEEEEEEEEEEEEEE..col cavolo….uffi..HO MESSO SUL CANALE DELLE IENE..che stordita!!!Friendster images

Friendster images

Così adesso…o li scarico col muletto..heheeh oppure aspetto sabato..ma sabato non mi pare che li trasmettano tutti e tre..che stordita davvero….. Cambiando discorso……finalmente sono stata capace di far partire ste benedetto mediaplayer…..a voi tutti la canzone strumentale che mi ha rubato il cuore e l’anima (diciamo che ci vuole poco se si tratta di musica) pare triste…ma è carica di tante emozioni…e lo Zio Ritchie..bhe…qui ci mette tutto quello che ha (anche se non è un assolo troppo difficile..paragonato ad altri!!) Cara la mia piccola Magà….hai indovinato…tu pensa li conoscevi..e neanche lo sapevi eh..sti Blackmore’s Night..ehheheh Un abbraccio grande ad Enrica che sta passando davvero un periodo particolare della sua vita…coraggio…non si può che andare verso il sereno..dai!!!! ;o) Un salutissimo a tutti coloro che passano e lasciano un segno..o solo che snapano e basta … e in ultimo….non vorrei portare male visto che ormai il tutto si sarà compiuto……BRAVO AL SIGNOR NOTA BENE CHE OGGI SI E’ LAUREATO.. lasciatelo dire….ce ne hai messo di tempo…ma alla fine ce l’hai fatta…per la gioia di tutti…..(soprattutto dei tuoi genitori credo..e pure dei tuoi nervi!!!) Aspetto la lettura del papiro..hahaahh!!! Un abbraccissimo a tutti TIZFriendster images

Friendster images

3 thoughts on “CHE EVOLUZIONE IN QUESTA GIORNATA!!!!

  1. Ah eccomi qua in questo super spaces a fare il mio primo commentino….
    Prima di tutto lunedì ho vinto perchè sono fortissimo e come è risaputo che la bigia è un gioco di tattica e sangue freddo… non potevo perdere!
    Secondo sei fuori di testa e adesso hai perso per sempre i tuoi cartoni!!!!
    Terzo ti prometto che la prossima volta ti spieherò questa cosa che si chiama PCR e che mi sta rompendo perchè ne faccio a volontà per la tesi..
    Ora ti saluto perchè sono in laboratorio e devo andare avanti a fare le mie super estrazioni di DNA!!!!
    CIAO

  2. rieccomi…fantastica la canzone di sottofondo :D:D:D:D:D grandiosa…
     
    per il resto beh…i cartoni si recuperano in un modo o nell’altro :P
     
    buon tutto :)
     
    D.

Rispondi

