manca proprio poco, poco!!!!

Buongiornissimissimo miei cari…. e infine il gran giorno sta galoppando verso di me….si, si…domani sera il tanto decantato e sospirato gemellaggio con la delegazione Nipponca..si farà..e sono già in fibrillazione!!!! Finalmente ieri sera ho anche provato per la prima vera volta…la canzone che canterò io..almeno due sue strofe saranno da me interpretate…la prima liberamente…la seconda a tempo normale…ebbene..niente di che ma canterò Amazing Grace e con poca modestia (anzi senza modestia alcuna) posso affermare che ieri mi pare di averla cantata benone…speriamo di essere in stra forma domani sera davvero…se volete maggiori delucidazioni sulle’evento…sul BLOG della mia amica Alessandra…penso troverete il programma di tutto…Grande Ale!!! Fateci un grande In bocca al lupo…o in bocca al metà lupo..ahahahaah!!!! Un abuona giornata da Tiz..e da tutto il coro

Image Hosted by ImageShack.us

8 thoughts on “manca proprio poco, poco!!!!

  1. si c’era un gruppo che faceva questo musical e mi avevan chiesto quello ma non era gente famosa…cmq non potevo perchè ero sotto concerto con l’altro gruppo

  2. Ciao Tizy!
    Per fortuna la prova ieri è andata piuttosto bene… E TU SEI STATA UNICA!!!!! Veramente da pelle d’oca… vai tranquilla per domani, perchè sei troppo brava!!! E poi io e Silvia lì davanti ti sosterremo col pensiero (solo con quello ovviamente!)…
    Adesso ti saluto e vado sul mio blog a cercare di inserire il volantino… anche se non so come si vedrà… vabeh, io ci provo! Grazie per la foto, mi è arrivata!
    Un grosso bacio e a domani (sperando di non raggiungervi rotolando, altrimenti Angela mi picchia!!!)
    Ciao!
    -Ale-

  3. …beh sì ogni tanto una bella "lavata" ci vuole…e poi…non è sempre detto che gli armadi nascondano scheletri fastidiosi :P
     
    cavolo ma stanno succedendo un sacco di cose mooooolto interessanti qui…in bocca al lupo per tutto…
     
    un abbraccio
     
    D.

Rispondi

