anche io i glitter e affini!!!!!

 
 

MA ciao a tutti tutti!!! Anche io voglio imparare a mettere i glitter e affini sul mio BLOG!!!! Per ora becchiamoci questo tramonto anche se è mattina va!!!!

Sapete cosa ho fatto sabato pomeriggio!?!?!? Come già tre/quattro volte mi è stato proposto, sono andata insieme ad altre persone ad animare la Messa nel carcere Verziano di Brescia.

Ogni volta che ci vado è davvero una esperienza diversa. Siamo partiti con tanta indifferenza..i detenuti (il carcere è misto) ci guardavano con sospetto e sembrava pensassero..cosa volete venire ad insegnarci poi!!!!..Però man mano che si andava (oltre ad essere cambiati loro grazie all’indulto…dei ragazzi non ricordo nessun viso!!!) più prendevano confidenza e vi posso assicurare che quando sono arrivate le ragazze nella sala adibita a Chiesa e ci hanno praticamente urlato entusiaste..MA CIAO….mi son girata e ho pensato..guarda..qualcuna di noi che è arrivata in ritardo…invece erano proprio loro…e tra loro c’era anche ERIKA (assassinio di Novi Ligure)..

MI han fatto tenerezza…tutti perché si vede che han voglia di interagire con l’esterno..però è anche vero che se sono lì..è perché un debito con la società lo devono pagare..con pazienza ma gli tocca!!!! (tra l’altro il Verziano..è proprio penale per cui la gente non è lì in attesa..ma proprio per scontare una pena!!). Tu li guardi in faccia e ti piacerebbe capire come fanno a essre lì dentro..c’è gente che mai e poi mai se la incontrassi fuori diresti…"mah questo/a mi pare abbia un ghigno che non mi paga l’occhio"!!!!

Una bella esperienza come sempre!!!

Un abbraccio al mondo

Tiz

7 thoughts on “anche io i glitter e affini!!!!!

  1. Ciao regina!
    Hai fatto davvero una cosa bella…sai, anch’io ogni tanto mi cimento…faccio il clown dottore in vari ospedali della toscana, ( sai , quei matti tipo patch adams…) fino a 6 mesi era la mia occupazione principale, adesso invece mi son dovuta piegare al vil denaro…sob…che ci vuoi fare?!
    Continua così! 
     
    Jeyhannah

  2. Ma sei un’altra formichina instancabile!!!!!! Ma dimmi poi l’idiozia del carattere tuo che mi dicevi ieri nn la dire mai più…imsomma che te saresti tutte quelle bestialità…Va a trovare i detenuti e li fa divertire e poi…bah…bubbole. Tiz prrrrr.
    Sei grande e lo sai. :D
    Daréios l’Oscuro

  3. …ma quante cose fai??? Ah beata e spensierata giovinezza :P scherzi a parte veramente una bella scelta…complimenti…ho fatto più o meno lo stesso in un carcere minorile vicino a me tempo fa….moooooolto tempo fa….e sì è un’esperienza unica…
     
    beh che altro aggiungere…ci va stomaco per vivere questo tipo di esperienze…ancoracomplimenti…
     
    ciao ciaoo
     
    D.

  4. Ciao!
    a proposito di glitterssssss…magari ti hanno già spiegato tutto molto bene, ma io ho trovato un sito molto interessante: yuka88.altervista.org  sul quale ci sono spiegati benissimo un sacco di trucchetti…
     
    ciao ciao :o)

  5. …mia madre scriveva a un detenuto…. poi lui un giorno ha smesso di scrivere… a mia madre piace pensare che sia uscito di prigione…..
    Io sono un po’ sballottata oggi…sono venuta a sapere una cosa molto triste…ma ho qui Luigi che sembra non aver mai fatto altro nella vita che dire la cosa giusta al momento giusto….
    Un abbraccio Tiz… un abbraccio forte!
     
    Enry

Rispondi

