devo fare dei complimenti

 devo davvero fare dei complimenti… al mio amico SIGNOR NOTA BENE..che ha una certa allergia per i blog ma che mi ha promesso di passare qualche volta dal mio…
Complimenti perché finalmente si laurea tra una ventina di giorni….
Diciamo che sono dell’idea che tutti sti nubifragi in Italia provengono da questa notiziona ona ona!!!
Comunque davevro complimentissimi!!
 
Cambiando argomento stasera CORO… ci stiamo sempre più avventurando nel meraviglioso mondo delle CONSONANTI…per poter cantare meglio di quanto facciamo…..spettacolo!!
E grazie a questo ora la canzucella nipponica..non ha più segreti..hehehheh!! (sarà bello sentire il coro  nipponico che la canta con una pronuncia tutta diversa dalla nostra!?!?!?  e loro..che si cantano il VA PENSIERO….. ma me lo sento..Va pensielo..sull’ali dolaaate…, va ti posa sui clivi sui colli ..dai fortuna che non sono troppe le R.ahahhhahh!!!)
 
Ed acco alcune delle mie SCIURE…. lo vedete il modo caotico in cui sono??!?! Ecco diciamo che noi siam sempre così….un po’ indisciplinate!!!! hahahah!!!FAREMO USCIRE PAZZA LA MAESTRO!!!
 

Image Hosted by ImageShack.us

Per ora un abbraccissimo e buona giornata a tutti…un grazie a Enry, Magà e Daréios per essere passati a trovarmi!!!

Ciao ciao

Tiz

 

3 thoughts on “devo fare dei complimenti

  1. tu hai ragione infatti le ho detto "scusa se sono stata cosi dura ma ci sono rimasta un po’ male…" e poi le ho detto che le voglio bene lo stesso…
    lo so queen però scusa… cosa vuol dire ristrettezze mentali? cioè ci ha dato a tutti degli idioti? fascisti poi?
    ma dai che ragionamento…solo perkè c’è un modo di lavorare diverso non significa che si è ristretti mentalmente o che siamo degli sfruttatori fascisti…
    ok forse ho esagerato però non è bello ciò che ha detto…io abito a cassano magnago chè è attaccato a gallarate e ho passato la mia giovinezza a gallarate (non ke ora sia vecchia eh eh) e ho girato anke tanti paesi…
    la ristrettezza mentale è propria delle persone non del luogo in cui vivono…
    guarda me…ti sembro fascista??? a me non pare dato che mi fumo gli sp..ehm…
    magari il mio ragazzo un po’ (tanto) fascista è…ma non significa che lo siamo tutti…
    mio fratello è anarkiko e ha una cresta di 30cm!!!! ed esce a gallarate!
    scusa queen ma proprio perche non sono fascista non mi piacciono le discriminazioni…non mi piacciono affatto…soprattutto se riguardano le città in cui ho sempre vissuto…un bacio

Rispondi

