E alla fine…….

..la giornata di ieri non ha fatto poi così paura!!!
No, no!!!
E’ stata una splendida giornata di sole…certo ho dovuto bidonare un due tre cosette..che poi così -ette non erano per quanto riguarda la mai coscienza….ma tutto ero ben consapevole, non potevo fare.
Così ho fatto la foto con il coro (che non si faccia mai più una cosa del genere..e soprattutto se queste non sono uscite bene… E CHI SE FREGA DELLA BROCHURE di presentazione….. non è possibile…il fatto che siamo tutte donne non aiuta per nente..che esasperazione!!!)….ho cantato nella casa di riposo per anziani pe quel progetto di stimolo della menmoria dei nonni, ho festeggiato il Battesimo del piccolo Lorenzo e poi sono andataa festeggiare la STRA vittoria della squadra …passate dal BLOG equipodabattere….vittoria per 9-0… SENZA STORIA!!!
Per ora un abbraccissimo al mondo…..da me piove ma non fa troppa tristezza oggi!!! Meglio così!!!
Ciao Tiz
(questa è una delle foto..ma risale a un anno fa….appena mi danno quelle nuove….sperando che ne valga la pena…ve le faccio vedere!!)
 

Image Hosted by ImageShack.us

7 thoughts on “E alla fine…….

  1. Tutto passa, anche le giornate più lunghe, e poi pare proprio tu ti sia divertita! Basta proseguire un passo dopo l’altro, senza fretta.
     
    Un bacio,
     
    Aredhel

  2. Sapevo che saresti sopravissuta, come si dice al mio paese "Hai i rognoni buoni"!!!!
    Un bacionissimo grande grande.
    Sei veramente una bella persona e non solo in senso fisico.
     
    SELENDIR

  3. grazie per aver arricchito il mio blog con uno dei miei pezzi preferiti…bello anke il lamento di federico comunque grazie queen!!

  4. ahahha queen mi sa che tu sei la piu alta…magari avessi io i tuoi cm in più…sono  solo 1 e 65 e sono una tappetta hahahaha bella foto cmq!!! brava! un bacio ps ho messo qualche romanza..se vuoi..

  5. Eccomi qua a dare anche il mio tributo alla tua giornata Come ti avevo già detto nello scorso commento, è davvero una bella cosa quella che avete fatto, anche noi, con il nostro coro facciamo un sacco di canzoni popolari e, nonostante l’emozione di cantare di fronte ad un pubblico "vero" sia impagabile, le giornate di canto passate con gli alpini ad intonare SIGNORE DELLE CIME o AVE MARIA ZENEIZE (tipica genovese) e altre canzoni del genere, sono decisamente le migliori! In allegria e con un’atmosfera davvero indescrivibile! Un bacino al nipotino e un abbraccio a te!
    Enry

  6. PER LA CRONACA…GALLARATE NON E’ GRIGIA, E’ BELLISSIMA. E’ CASA MIA…NON PARLARNE COSI MALE! POTREI MUOVERTI GUERRE ;-))) UN BACIONE QUEEN!!!! BUONA GIORNATA!!!!

Rispondi

