che malinconia oggi!!! uffi

 

 Uffi…oggi mi sento davvero malinconica..e allora via con le canzoni che ti bruciano l’anima……. io parlo sempre di melodie perché purtroppo troppo troppo di rado mi soffermo sulle parole…lo so che è un male…ma io la musica proprio  la sento dentro  e quindi prima ancora di capire le parole…me le immagino sulla melodia…lo so è un qualcosa di poco probabile..ma sono io e sono così..soprattutto se sto in fase PERA assoluta…..

così oggi..ecco un nuovo link….ed è quello per trovare le parole delle colonne sonore dei film…e musical…anzi..farò prossimamente una sezione musical perché li adoro!!!
 
dunque a voi la canzone che oggi sento ripetutatmente colonna sonora di Pearl Harborn  cantata da Faith Hill THERE YOU’LL BE
Faith Hill lyrics,
There You’ll Be lyrics
 
When I think back
On these times
And the dreams
We left behind
I’ll be glad ‘cause
I was blessed to get
To have you in my life
When I look back
On these days
I’ll look and see your face
You were right there for me

[CHORUS:]
In my dreams
I’ll always see you soar
Above the sky
In my heart
There always be a place
For you for all my life
I’ll keep a part
Of you with me
And everywhere I am
There you’ll be

Well you showed me
How it feels
To feel the sky
Within my reach
And I always
Will remember all
The strength you
Gave to me
Your love made me
Make it through
Oh, I owe so much to you
You were right there for me

[Repeat chorus]

‘Cause I always saw in you
My light, my strength
And I want to thank you
Now for all the ways
You were right there for me
You were right there for me
For always

[Repeat chorus]


 
4 thoughts on “che malinconia oggi!!! uffi

  1. Ma come!?!?!? Nel giorno in cui la malinconia ti prende l’anima non vieni a fare un salutino nel mio blog? Mi sembrava il giorno più indicato!!! ;o)
    Scherzo, se ti beccassi su msn farei volentieri due chiacchiere, ma mi sa che io ora stacco perchè domani al lavoro inizio alle 5.30… che vita!!!
    Baci baci baci, Enry

  2. Ciao Enry…. in effetti sarebbe stato indicato un saluto all’anima malinconica per eccellenza… ma all’ora in cui hai staccato io ero al coro a provare canzoni popolari perdomenica pomeriggio…(cantiamo in una casa di riposo in un progetto di intrattenimento e di lavoro per i nonni che vi abitano…intrattenimento perché passeranno il pomerigigo insieme a un po’ di gente diversa dal solito e di ricordo perché essendo canzoni popolari dovranno ricordare insieme a noi la loro gioventù….sai è bello perché tante canzoni le cantano insieme a noi ;o))… Ma come accade per ogni concerto o probabile esibizione..la maestra ha un diavolo per capello…e noi siamo in serata NO…. se accadesse il contrario una volta..mi preoccuperei davvero!!!
    Un abbraccio a te Enry

  3. buondì queen come ti ho gia scritto in aurendor tu sei una persona della madonna, riesci a vedere il bello ovunque…sei un raggio di sole! i blind guardian sono molto sul fantasy quindi sicuramente ti piacciono! un bacio e buona giornata!

  4. Hei Nimy! Ma allora il tuo blog esiste… avevo capito che non volevi aprirlo (ok ,non sono molto sveglia…). Mi dispiace del tuo stato al momento, del resto, se vedi quanto ho scritto io nel mio piccolo e modesto spazio web ultimamente, capisci che pure qui la malinconia regni sovrana. Speriamo che sia solo colpa dell’autunno alle porte. A proposito, attendo il tuo consenso per aggiungerti tra i miei link,
     
    Aredhel, l’ostessa.

Rispondi

