CHE FASTIDIOOOOOOOOOOO

MA NON E’ POSSIBILE…..L’INVASIONE DELLE MOSCHE…CHE ROBA!!!!
 
Bhe, io non so voi come ve la passate..ma io qui in ufficio sto combattendo una guerra personale contro le mosche….ma io mi chiedo…cosa ci fanno qui..e avete mai visto un ufficio con l’impiegata con lo schiaccia mosche vicino al mouse!??!!?  Manca  solo che mi auto schiaffeggio e poi sono a posto…. (ecco è appena capitato… ma che roba odiosa!!!!)!!! BECCATA HAAHAHAHAHAHH
 
Ma lasciando perdere questi deliri di metà mattina circa….grazie a tutti coloro che hanno visitato il Blog della squadra…e bravi tutti..
Domenica si inizia e io già salterò la prima partita….causa…CONCERTO CON IL CORO!!!!
Troppe attività…me lo rimproverano sempre..uffi!!!!
Vedrò di inserire ugualmente il commento alla partita…me la farò raccontare per filo e per segno!!!
Buona giornata a tutti tutti
Tiz
 
5 thoughts on “CHE FASTIDIOOOOOOOOOOO

  1. SENTI QUEEN…avrei un problema, io ho un cugino che è un figo della madonna (se non fosse mio cugino…) gli avevano proposto anche di fare un servizio fotografico da quanto è bello, ma lui aveva rifiutato perchè aveva in mente lo studio. E’ dottore in economia e commercio, è una persona della madonna, intelligente, bello e simpatico…vabbè è interista (come me) ma tutti hanno i loro difetti.
    Cooomunque… ha 30 anni e 3 anni fa la sua storia importante è finita e non ha voluto piu saperne delle donne…ora sembra che la sua ostilità si sia moderata però è lo stesso molto difficile…Siccome tu sei una figa e lui è un figo, avete gli stessi anni e  e e a quanto ho appreso non sei impegnata, forse potresti …;-) mia  nonna lo vuol vedere sposato ahahah e quindi anche se lui non lo sa io gli sto cercando una donna. ;-)) aspetto notizie.. ;-))))

  2. Ma Magà….son proposte da fare su un blog queste!??!!!? ahhahah!!!
    Sei troppo folle lasciatelo dire…
    Innanzitutto grazie per la considerazione sulla mia persona….sarà la foto che è uscita bene..quelle della squadra invece un po’ meno…e sono pure più recenti!!!! (almeno quelle al lago) 
    caspita..tuo cugino..come direbbe la mia di nonna..è proprio un bel partito!!!  ;o)
    Lo so che posso sembrare vuota ma….requisito 1: l’ALTEZZA!!! se supera i 180 cm allora già sono meno difficile pure io…(infondo io sono alta 179 cm per cui…almeno uno straccio di suola della scarapa me la potrai concedere!!! ;o)…
    MAGA’ NON DARTI PENA

  3. Wow!!! Sistemiamo anche la Regina, così Luigi ed io non ci sentiremo più in colpa!!! ;o) (ehm…non vorrei che i Babbani capissero male…l’importante è che NOI ci capiamo!!!)
    Io approvo la mozione…se poi Magà dice che è un figo, io Tiz non mi tirerei indietro!

Rispondi

