e finalmente…le foto

Buongiornissimo….come promesso il mese scorso (meglio tardi che mai si dice), ecco alcune fotografie della biciclettata a Monte Isola (lago d’Iseo BS)..per ora solo ed unicamente paesaggi perché le foto sono della famosa "equipodabattere" quindi per tutte le altre aspetterete l’apertura del blog per vederle .
Ebbene alla fine ho dovuto aspettare che mi dessero le foto digitali perché le mie famose delle macchinette usa e getta son proprio quasi tutte da gettare….  si c’è d’aver pazienza con me!!! NCS!!!!
Fine settimana movimentatissimo ..arruolata nella cucina di una festa di paese…si, si…ho mangiato tante di quelle paciugate che se non sono scoppiata..dovrò attendere unicamente la prossima festa per eguagliare e battere il record di piadine mangiate!!!  che roba!!!
Buona giornata a tutti tutti…
P.S. Stasera allenamento…mi sa che mi faranno rotolare in avanti e non correre AHAHAHHAAH!!!!
Ciao ciao Tiz
 
3 thoughts on “e finalmente…le foto

  1. Buongiorno a te Tiz! I resoconti delle tue giornate sono sempre incredibili quanto divertenti, questo sabato anche io, Luigi e una coppia di amici andremo ad una festa di paese, io le adoro… con tutti gli stand gastronomici che preparano paciughi paciugosissimi e poi….. LE BANCARELLEEEEEEEEEEEE!!!! Sono malata…
    Un bacione, Enry

  2. Ciao Reina!!!!! Finalmente mi dura più d’un secondo la connessione e non salta tutto è giorni che provo a scrivere….finalmente…:( Il brutto è che non so che scrivere. ScherzoE’ veramente carino questo posto e pretendo il mio nome tra i blog amici…no,  la sistemazione tra i blogghisti crescono è fortissima!!!Ultimo e migliore punto….hai appena l’età che hai…perché sei vecchia per giocare? Devi solo allenarti di più. Pensa alla mia caviglia…;)PS giuro la prossima volta passerò e dirò cose più intelligenti.PSS sono andato ieri alle bancarelle da noi perché hanno sceso la patrona della Città , la Madonna della Consolazione, dalla chiesa Eremo, che si trova molto in alto, al duomo che è quasi al centro esatto della città. Io non ci vado mai perché nn ci credo molto alla processione in sé, ma passeggiare per le bancarelle è simpatico. Soprattutto se devi testare il ginocchioPSSSChi sarebbe questo Wizard? Il mio sguardo adesso è un pò tipo spock, ma dietro c’è un sentimento tra il geloso e l’assassino(gelosia per la mia REina e assassino per il mio omonimo ovvio….)

  3. Caro Daréios…il "WIZARD" qui a fianco non è altri che il mago inteso da Terry Goodkind ne "LA SPADA DELLA VERITA’"…man mano che leggi la mole quasi infinita di quei libri inuisci alcune regole che i maghi utilizzano a loro favore/sfavore….ma alcune mi fan pensare di essereunamaga pure io..perché sono i tipici comportamenti della gente… non ditemi che spesso i sntimeti e la passione non regolano e sovrastano la ragione….non ci credo neanche se mi pagate!!
    un abbraccissimissimo

Rispondi

