E la fase rottame continua!!!!

NON HO PIU’ L’ETA’!!!!
Si, Si…non ho più l’età per correre dietro a quella maledettissima palla!!!!
Uffi..però mi diverto troppo!!!! ;o)
Però mi voglio impegnare a creare il BLOG della mia squadra…. per ora è solo un’idea… anzi.. il nome c’è già ed è "equipodabattere" e non è visibile al pubblico…ma vedrete che nel giro di un paio di settimane lo aprirò con il benestare della squadra!!
in effetti aspetto i calendari del campionato..ehheeh!!!! Speriamo vada bene anche quest’anno….
 
Per ora..buona serata…non mi sono ancora ripresa dall’allenamento di ieri e tra un paio d’ore mi tocca di nuovo NCS!!!!
un in bocca al lupo a me e un abbraccio a voi tutti
Tiz
 
4 thoughts on “E la fase rottame continua!!!!

  1. …ma vaaaaaa ma che rottame che sei una giovincella :D e poi un po’ di sano mivimento fortifica il carattere…dicono…io la sera riesco a malapena a metermi sù cena salvo addormentarmi con la faccia nella pentola :p
     
    in bocca al lupo e…ovviamente…curiosità per il blog sportivo :P
     
    buon tutto
     
    D.

  2. Che storia! La più retriva è ora la più supertecnologica!!!! Ne sono felice, almeno sappiamo qualche cosa in più della nostra riservatissima regina!!!
    Un bacino e dire che non hai più l’età con tutte le cose che fai, mi sembra un’immensa cavolata!!!
    Enry

  3. Ah, dimenticavo…le parole del Papa buono che hai scritto le conoscevo già, ma ogni volta che le leggo mi toccano qualcosa di profondo dentro…grazie…lo avevo detto indirettamente anche a te nel mio penultimo post, ma lo ribadisco ora, qui nel tuo, GRAZIE…

Rispondi

