che rottame

Non ricordavo quanto fosse..massacrante l’allenamento speciale!!!!
BUONGIORNISSIMO sono qui che paio un rottame pronta da mandare in discarica!!! uff..non ho più l’età per certe cose…no, no, no!!!!!
Vi voglio lasciare uno scritto del Papa buono, giusto per ricordarci il valore di una giornata..
Un abbraccio grande Tiz
 

Solo per Oggi…………

 

Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata

Senza voler risolvere tutti i problemi della mia vita in una volta sola

 

Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto

Vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi , non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno se non me stesso

 

Solo per oggi sarò felice della certezza che sono stato creato per essere felice

Non solo nell’altro mondo ma anche in questo

 

Solo per oggi mi adatterò alle circostanze

Senza pretendere che le circostanze si adattino ai miei desideri

 

Solo per oggi dedicherò dieci minuti del mio tempo a sedere in silenzio ascoltando Dio

Ricordando che, come il cibo è necessario alla vita del corpo, così silenzio e ascolto sono necessari alla vita dell’anima

 

Solo per oggi, compirò una buona azione…e non lo dirò a nessuno

 

Solo per oggi mi farò un programma;magari non lo seguirò, ma lo farò..e mi dedicherò ai miei due malanni, la fretta e l’indecisione

 

Solo per oggi saprò dal più profondo del mio cuore, e nonostante tutte le apparenze, che l’esistenza si prende cura di me, come di nessun altro al mondo

 

Solo per oggi non avrò timori. In modo particolare non avrò paura di godere di ciò che è bello e di credere nell’Amore

 

Posso ben fare per 12 ore ciò che mi sgomenterebbe se pensassi di doverlo fare tutta la vita……..

 

 

 

Papa Giovanni XXIII

 
5 thoughts on “che rottame

  1. Ma che belle parole tiz…papa Giovanni era un grande, sapeva parlare in modo da farsi capire da tutti…come stai? un buon giorno da magà

  2. ma buongiorno!!!cher è la mia cantante preferita sono contenta che piace anke a te queen…ma nessuno ha visto il mio saluto speciale per aurendor sotto believe??? buona giornataaaaaa bacione magà

  3. buon giorno tiz!!!! questa mattina ero cosi di corsa che ho visto solo ora il tuo messaggio e solo ora riesco a darti il mio buon giorno…sono contenta che abbiamo molti interessi in comune, dopotutto sono figlia del re tuo marito quindi un po’ di sangue regale ce l’ho anche io ah ah ah ti mando un bacione gigante queen e una buonississsimissssima giornata!!!!!! magà

  4. ps anche a me piacciono di brutto i cartoni animati soprattutto looney toons e walt disney…quasi quasi ci faccio un post per te!!!

  5. scusa…riesco a rispondere solo ora al tuo post :( sigh..
     
    sì follemente geniali…come non amarli????
     
    concerto???? di chi???? quando???? ma soprattutto…perchè io no???? buhaaaaa mondo infame…
     
    hi hi e ancora hi
     
    buona giornata…
     
    D.

Rispondi

