Questa tecnologia

Io proprio non capisco!!!
Sia a casa che sul mio pc posso visualizzare il mio blog, posso aggiungere nuovi elementi ma non posso scrivere sul Blog perché non è abilitato pubblica intervento e consimili..in più se guardo infondo alla pagine sulla sx c’è una piccola icona gialla che mi dice errore nell’apertura della pagina…non capisco proprio!!! E non so come sbrogliare questo inghippo!!!
Mah!!!
Un abbraccio a tutti per ora grazie per il supporto morale….non essendo sulla mia postazione non mi pare il caso di scrivere troppo….se no..il rischio SGAMO è troppo alto!!
Grazie a tutti i passanti..Nymi
One thought on “Questa tecnologia

  1. Qui urge un vero tecnico che ci capisca qualcosa…
    Anche perchè in questo modo c’è penuria anche di commenti sui blog di noi amici…uffi…
    Dai regina cerca di capire che c’è che non va!!!
    Enry

Rispondi

