non ho parole!!!

SONO MOLTO, MOLTO E ANCORA MOLTO ABUSIVA!!!
Qui le questioni sono due….o qualcosa si è sistemato oppure riesco a scrivere sul Blog unicamente dal computer del capo!?!?!?? NON VA BENE STA COSA!!!!
mI SCUSO PER NON ESSERMI FATTA ANCORA VEDERE SUL BLOG DI lOLITA MA VERAMENTE NON RIUSCIVO A SCRIVERE COMMENTI.
O meglio non mi si apriva la finestrella per poter scriverci dentro…misteri della tecnologia!!
un abbraccio veloce a tutti per ora!!!
Ciao ciao
e benvenuta alla piccola Magà che da oggi ha un suo blog!!!
6 thoughts on “non ho parole!!!

  1. guarda ormai ho perso le speranze di capire come funziona (e soprattutto se) msn…quando riesco posto…se non riesco rimando…e comunque è sempre bene sfruttare il capo anche solo epr il computer :D
     
    buon tutto
     
    D.

  2. Ciao Tiz!!!
    Che succede dal tuo pc di casa? Vedo tra l’altro che la fretta al lavoro ti fa scrivere in maniera piuttosto incomprensibile… ;o)
    Io invece, dopo praticamente CINQUE mesi da blogghettara, FORSE sto imparando ad aggiungere le immagini in formato grande dentro agli interventi…ma non è ancora detta l’ultima parola…
    A me il blog di Magà non lo apre…spero che legga così magari mi manda una mail e mi dice se faccio qualcosa che non va…
    Bacino ad entrambe per ora, vostra Enry

  3. CIAO REGINA!!! NON SO PERCHE’ NON LO APRIVA, LA MIA AMICA DOVREBBE AVERMELO SISTEMATO ORA…RIPROVA…COME STAI??? GRAZIE PER ESSERE PASSATA COMUNQUE!!! UN BACIONE!! BUONA GIORNATA!!!

Rispondi

