Da non crederci

Prima di uscire dall’ufficio avevo abusivamente scritto sul mio bloggettino…quando la sindrome da Tizianata si è impadronita di me e alla fine…non so come, ho cancellato tutto quello che ho scritto e alla fine, scoraggiata (e ancora in ufficio senza motivo valido!!!) ho chiuso baracca e burattini e ho inforcato la mia biciclettina e me ne sono tornata a casa!!!
..uffi!!! Credevo di stare peggio dopo i 62 km fatti ieri in bici…invece stavo una favola…..ci ha pensato il primo allenamento della stagione…abbiamo corso 23 straccissimi minutini ed ero a pezzi….una mia compagna di squadra dice al Mister: il mio cuore batte solo per te!! (seeeeeeeeeee io ho pensato che la TACHICARDIA BATTEVA PER LUI!!!!N.C.S. che sta per Non Ci Siamo!!!!) Pazienza tanto già so che non sarà domani il giorno peggiore..bensì mercoledì..giorno del prossimo allenamento.
Tutto sommato non posso lamentarmi…ho solamente una caviglia dolorante e un pallone stampato sul polpaccio sinistro..per il resto i polmoni sono ancora dove stavano e tutto il resto, cuore compreso è rientrato nelle normali funzioni vitali!!! heheehe!!
Ok, sopravvissuta anche a questo!!!
Come si direbbe in Via col Vento…. "Domani è un altro giorno"
Oggi ho anche pensato di inserire qualcosa di nuovo ..tho..si parla di libri…ancora…ma almeno qui si vede dove acquistarli…faccio anche pubblicità…dovrebbero pagarmi per questo ……o è già tanto se non mi denunciano?!?!!? Mumble, mumble….speriamo non la seconda ipotesi!!!
Ringrazi tutti gli avventori di questo Blog….che forse rimarrà a perto…dipende dal grado di stupidera che riuscirò a raggiungere….qualcuno che mi conosce potrebbe tranquillamente affermare: BHE ALLORA STARA’ APERTO A VITA!!!!!ahahah!!!
Buona notte!! E un abbraccissimo alla piccola Magà…mi raccomando passa anche dalla mamma!!!
Salutissimi a Morg e a Peter!!!
 
2 thoughts on “Da non crederci

  1. wow ci voleva un bell’elenco di librerie…adesso posso passare ore a spendere vistualmente un capitale…
    …la dragonlance…ho letto i primi 5-6 libri ormai una vita fa’…che bello…potrei anche entrare in questo girone malefico (per le mie finanze) e ricominciare la collezione…bah chi vivrà vedrà :P
     
    buona giornata allora…e spero questo spazio stia aperto ancora un po’…ogni giorno una sopresa…wow…
     
    D.

  2. ..e speriamo resterà aperto allora ..sembra davvero carino ed interessante ^^
    Ti lascio un saluto
    Passa pure da me quando vuoi =)
     
    °XxX KiSs XxX°

Rispondi

