che biciclettata!!!

Ebbene miei tutti…oggi si concludono definitivamente le mie vacanze!!! Devo ammettere che non ho per nulla voglia di ricominciare tutto, si perché domani si ricomincia il lavoro…gli allenamenti…martedì il coro…insomma la solita routine che scandisce i minuti della mia vita….
A volte mi piacerebbe avere il coraggio di saper dire di no a qualcosa……ma il fatto è che se dovessi farlo….ci perderei solo io…
…vedi Morg…non sei l’unica a tirarti delle pare mentali!!!
Un abbraccissimo grande a tutti
Tiz
Ma che stordita sono…. non vi ho detto il perché del titolo di questointervento…. oggi sono andata in bicilcletta fino al lago d’Iseo , ho preso il traghetto per Monte Isola.. e poi hi fatto il giro dell’isola lacustre più grande d’italia…che sfacchinata…ma ne è valsa la pena!!!!
E poi in mezzo a tutti quegli ulivi si stava un incanto….quando saranno pronte le foto della macchinetta usa e getta (bhe..la tecnologia non è il mio forte) credo ne metterò qualcuna… heheh
Ok..passo e chiudo!!
3 thoughts on “che biciclettata!!!

  1. …eccomi:D finalmente sono riuscito ad entrare anche io…wow mi piace questo blog…appena nato…ma con grandi grandi belle promesse per il futuro…e poi…che bella questa atmosfera fantasy di sottofondo (nel termine ovviamente più tolkeniano della parola)…sì sì credo proprio diventerò un accanito frequentatore di questo spazio…
     
    …tornerò presto (e non so’ se è più una minaccia o una promessa :P)…
     
    …buon tutto…
     
    D.

  2. A parte che mi ritengo personalmente offesa dalla latitanza di Magà sul mio blog, mentre frequenta quello della Regina…che mia figlia snaturata!!!
    Per il resto, beh, bella biciclettata si cara Tiz, ma del resto, chi ti conosce, anche solo virtualmente, lo sa he sprizzi energia da tutti i pori!!! Io oggi ho fatto 10 ore continuate di lavoro… Non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!
    Un abbraccio, Enry

Rispondi

